Con precedenti

Fanno la spesa, provano a non pagare (20 euro) e aggrediscono una guardia: 4 denunce a Ceriale

Gli autori sono tutti lombardi, tre uomini ed una donna, dimoranti in questo periodo nell'albenganese

Ceriale - rapina Lidl

Ceriale. Fanno la spesa al Lidl di Ceriale ma cercano di non pagare parte della merce. Scoperti, aggrediscono l’addetto alla vigilanza e scappano.

Intervengono i Carabinieri di Ceriale, già in servizio esterno e parte di un dispositivo provinciale di controllo del territorio. Dopo rapide indagini, visto che la loro fuga sarebbe durata poco, si sono ripresentati al supermercato ed in caserma hanno ammesso le loro responsabilità.

Tutti lombardi, tre uomini ed una donna, dimoranti in questo periodo nell’albenganese avevano asportato alcuni generi alimentari ed un portafoglio posto in vendita. Tutti con qualche precedente, già il giorno prima avevano cercato di asportare un paio di bottiglie di champagne ma erano stati già scoperti.

Durante la fuga hanno spintonato l’addetto alla vigilanza un ragazzo di colore regolare sul territorio procurandogli lesioni per 5 giorni e nella circostanza hanno anche proferito una frase di tipo razzista. La merce, per un valore di 20 euro, è stata recuperata e restituita.

Più informazioni

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.