IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ex salumiere di Savona partecipa come “sconosciuto” al quiz televisivo “Guess my age” condotto da Enrico Papi foto

Il pensionato Luciano Mantero ha fatto perdere alcuni soldi alla coppia in gara

Più informazioni su

Milano/Savona. A partecipare al quiz televisivo “Guess my age – Indovina la mia età” in onda ieri sul canale Tv8 è stato il noto pensionato savonese, ex salumiere, Luciano Mantero.

La trasmissione, condotta da Enrico Papi, è basata su un format francese che vede ogni serata gareggiare una coppia di concorrenti – amici, parenti, colleghi di lavoro – che deve provare a difendere un montepremi di 100mila euro, indovinando l’età esatta di sette persone comuni sconosciute e, solitamente, mai apparse precedentemente in televisione.

Nella prima fase di gioco, i concorrenti hanno a disposizione sei indizi per poter indovinare l’età corretta di ogni sconosciuto. L’età del savonese purtroppo non è stata indovinata, con una conseguente perdita di denaro da parte della coppia concorrente.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.