IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Escursionista soccorsa con l’elicottero sul Monte Piccaro

E' stata trasportata all'ospedale Santa Corona

Borghetto Santo Spirito. Soccorsi mobilitati nel pomeriggio di oggi per una donna rimasta ferita durante una escursione sul Monte Piccaro, nel territorio comunale di Borghetto Santo Spirito.

L’allarme è stato lanciato poco dopo le 15 e 30.

Secondo quanto appreso, la donna sarebbe rimasta vittima di una caduta: sul posto sono intervenuti i militi della Croce Bianca e i vigili del fuoco. Una volta individuata e prestati i primi soccorsi da parte dei sanitari è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso, considerata la zona particolarmente impervia.

La donna è stato così trasportata all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure in codice giallo: stando alle prime informazioni ha riportato una ferita ad una caviglia, le sue condizioni non sono giudicate gravi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.