IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emorragia cerebrale e rash cutaneo dopo il vaccino anticovid: muore anziana di un Rsa

Le rassicurazioni di Alisa: “Al momento non si rilevano nessi causali diretti tra emorragia e vaccino”.

Più informazioni su

Genova. Ieri la somministrazione del vaccino anticovid, poco dopo una emorragia cerebrale e rash cutaneo. Nonostante il tempestivo intervento dei soccorsi e le cure al Pronto Soccorso dell’ospedale Villa Scassi, nelle prime ore di questa mattina la paziente è deceduta.

Protagonista del tragico episodio è una donna di 89 anni, residente in una rsa genovese sul territorio di Asl3.

A comunicarlo in una nota è Alisa che però rassicura: “Sono state avviate tutte le indagini autoptiche del caso data la concomitanza di eventi per il quale, al momento, non si rilevano nessi causali diretti tra emorragia e vaccino”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.