IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Emanuele Ferraloro è il nuovo presidente di Ance Liguria

Succede all'architetto Alberto Bacigalupi, imprenditore edile spezzino

Più informazioni su

Regione. L’assemblea di Ance Liguria, associazione che rappresenta gli imprenditori edili industriali liguri aderenti Ance, ha eletto quale suo presidente l’ingegnere Emanuele Ferraloro, 46 anni, rappresentante dell’associazione provinciale savonese.

Ferraloro succede all’architetto Alberto Bacigalupi, imprenditore edile spezzino.

Il presidente eletto vanta una notevole esperienza associativa non solo nei ranghi di Ance Savona, ma anche quale componente di commissioni Ance nell’ambito dei settori innovazione tecnologica e ambientale, BIM e norme UNI.

Opera come imprenditore nella Ferraloro Spa, che è attiva come General Contractor nel settore delle costruzioni e delle energie rinnovabili. Il mandato elettivo avrà durata di 4 anni.

I temi sui quali l’ingegner Ferraloro concentrerà l’attenzione, col supporto dei 4 presidenti provinciali, saranno la rigenerazione urbana, l’efficientamento energetico del patrimonio edilizio, la qualità nell’ambito dei lavori pubblici, il contrasto al dissesto idrogeologico.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.