IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Docente positivo al Covid, due classi dell’Istituto comprensivo di Cairo in quarantena

La comunicazione della dirigenza scolastica

Cairo Montenotte. La dirigente scolastica dell’Istituto Comprensivo di Cairo Montenotte Elisabetta Di Scanno ha disposto la sospensione delle attività didattiche in presenza delle classi 1TPA e 1TPB a causa di un caso positivo tra il corpo docente.

Il provvedimento, che interesserà la scuola primaria a partire da lunedì 18 gennaio, è stato disposto seguito alle comunicazioni ricevute in data odierna dall’Istituto e in attesa della comunicazione ufficiale dell’Asl.

“Verrà attivata la didattica digitale integrata. Si prega di controllare il registro elettronico e di tenersi in contatto con i docenti. Seguiranno ulteriori disposizioni” fanno sapere dall’istituto cairese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.