IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diocesi Savona-Noli, il virus fa saltare gli appuntamenti ecumenici e interreligiosi di gennaio

Non si svolgerà nemmeno la Giornata per lo sviluppo del dialogo fra cattolici ed ebrei

Più informazioni su

Savona. Alla luce dell’attuale emergenza sanitaria, la Chiesa evangelica metodista di Savona, la Chiesa ortodossa rumena di Savona e la Diocesi di Savona-Noli, comunicano che quest’anno non si potranno svolgere iniziative comuni di incontro e di preghiera durante la Settimana per l’Unità dei cristiani (dal 18 al 25 gennaio).

Le Chiese cristiane s’impegnano però ad approfondire al proprio interno, in opportuni momenti di formazione o di preghiera, i temi della settimana, nella speranza di poter tenere un incontro pubblico in primavera.

Per le stesse ragioni, sempre nel pieno accordo tra i promotori, anche la Giornata del 17 gennaio per l’approfondimento e lo sviluppo del dialogo tra cattolici ed ebrei non avrà luogo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.