IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Diocesi di Savona, rinviato l’appuntamento con la “scuola del clero” di sabato 23 gennaio

Il vescovo di Savona-Noli Calogero Marino avrebbe parlato di “Accompagnare, discernere e integrare la fragilità alla luce di Amoris laetitia”

Savona. Considerata la situazione di emergenza e per ragioni di opportunità, nelle scorse ore è stato deciso di rinviare a data da destinarsi l’incontro della “scuola del clero” sul tema generale “Il lavoro del discernimento” previsto per sabato prossimo 23 gennaio in seminario a Savona.

Durante l’incontro, il vescovo di Savona-Noli Calogero Marino avrebbe parlato di “Accompagnare, discernere e integrare la fragilità alla luce di Amoris laetitia”.

Per le stesse ragioni, sempre nell’ambito di questo percorso formativo, era già stata spostata ad aprile la consueta tre giorni del clero a Sestri Levante, guidata quest’anno dal teologo don Giuliano Zanchi su “Vignette pastorali: esercizio pratico di discernimento”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.