IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Demolizione abusiva e autocarro senza assicurazione: doppia sanzione per un 35enne savonese

Intervento della polizia municipale in via Quintana

Savona. A seguito di una segnalazione la polizia municipale di Savona ha sorpreso un 35enne savonese intento a demolire, con tanto di flessibile e altra attrezzatura, un autocarro, per poi caricarne i pezzi su un altro suo mezzo privo, PERò, di assicurazione. E’ successo questa mattina in via Quintana.

Così gli agenti della polizia locale hanno provveduto ad una doppia sanzione a carico dell’uomo, una per demolizione abusiva (in quanto la normativa prevede che per la demolizione è necessario rivolgersi ad un centro autorizzato e specializzato nello smaltimento), la seconda multa, invece, è arrivata per l’altro mezzo – un altro autocarro – privo del tagliando assicurativo.

Per la rottamazione abusiva, avvenuta peraltro in una pubblica via, la sanzione è stata di 1.670 euro, mentre per la seconda infrazione 860 euro, oltre al sequestro del mezzo come previsto nei casi di veicoli senza regolare assicurazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.