Covid, nuovo cluster in una residenza protetta di Alassio: 12 positivi
Il focolaio è la causa del “lieve aumento nelle incidenze registrato oggi nell'Asl2 savonese, che conta 83 nuovi casi positivi”
Più informazioni su

Alassio. Nuovo cluster da Covid-19 nel savonese. Ad annunciarlo, nel corso della sua consueta conferenza stampa di aggiornamento sull’andamento della pandemia in Liguria, è stato questa sera il presidente della Regione Giovanni Toti.
Come spiegato dal governatore, un “piccolo cluster con 12 positivi è stato registrato nella residenza protetta di Ville Paradiso di Alassio”.
Questo focolaio è la causa del “lieve aumento nelle incidenze registrato oggi nell’Asl2 savonese, che conta 83 nuovi casi positivi”.
In generale, come confermato da Toti, i dati di oggi “non mostrano particolari cambiamenti nel quadro epidemiologico della Liguria”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.