IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Covid, Brunetto (Lega): “Anche dopo la seconda dose sto bene, rinnovo l’invito a vaccinarsi”

"Non bisogna avere paura, ma eventualmente consultatevi con il vostro medico di fiducia"

Savona. “Stamattina all’ospedale San Paolo di Savona ho ricevuto la seconda dose del vaccino anti covid di Pfizer-BioNTech e sto benissimo”. Lo ha riferito il consigliere regionale della Lega e presidente della II commissione salute e sicurezza sociale, Brunello Brunetto.

“Nelle ultime settimane – prosegue -, a seguito della somministrazione della prima dose, ho continuato normalmente la mia attività senza alcun effetto collaterale. I vaccini che hanno ricevuto il via libera dall’Agenzia europea per i medicinali (Ema) sono sicuri. Non bisogna avere paura, ma eventualmente consultatevi con il vostro medico di fiducia”.

“Ribadisco che il vaccino non può essere obbligatorio – conclude -, ma invito i liguri ad aderire alla campagna vaccinale anti Covid-19 perché è necessario per la propria salute e quella di tutti. In quanto medico e iscritto nella lista dei volontari vaccinatori per l’Asl2 savonese, presterò la mia opera di volontariato dove servirà, in particolare nelle Rsa e nelle residenze protette”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.