Controlli di Polizia ad Alassio, Andora e Laigueglia: passati al setaccio centri storici, aree commerciali e fermate dei mezzi
Sono state identificate una trentina di persone e controllati numerosi veicoli
Più informazioni su

Ponente. Questa mattina la Polizia di Stato ha realizzato un servizio straordinario di prevenzione al quale hanno preso parte i poliziotti del commissariato di pubblica sicurezza di Alassio, della polizia ferroviaria di Albenga e del Reparto Prevenzione Crimine di Genova, specializzati in controllo del territorio.
Il servizio ha interessato Alassio, Andora e Laigueglia ed in particolare le zone del centro storico, le zone litoranee e commerciali nonché quelle limitrofe alle principali fermate dei mezzi pubblici.
Sono state identificate una trentina di persone e controllati numerosi veicoli.
Sono stati effettuati, inoltre, controlli diffusi per verificare il rispetto della normativa sul contenimento dell’epidemia Covid-19.
I servizi proseguiranno nei prossimi giorni anche in altre zone della provincia.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.