Celle Riviera Calcio, test rapidi Covid-19: nessun positivo
Una quarantina i tamponi eseguiti presso lo stadio Olmo Ferro
Più informazioni su

Celle Ligure. Il Celle Riviera Calcio ha iniziato una campagna di monitoraggio dei propri tesserati attraverso test rapidi Covid-19.
Nelle serate di lunedì 25 e mercoledì 27 gennaio, presso l’infermeria dello stadio Olmo Ferro, la società ha messo gratuitamente a disposizione di tecnici e dirigenti del settore giovanile, di giocatori e staff della prima squadra e Juniores, test rapidi nasofaringei per Covid-19.
I test, effettuati su base volontaria, sono stati eseguiti da personale specializzato in collaborazione con il centro Fisios di Celle Ligure. Il presidente Alberto Pescetto, che ha fornito personalmente i tamponi, e tutto il consiglio direttivo sono certi che tale pratica sia utile al fine di monitorare la salute dei propri tesserati, nell’ottica di poter proseguire con le attività ancor più in sicurezza.
Delle circa quaranta persone testate nessuna è risultata positiva. Il monitoraggio proseguirà con frequenza regolare.
Nella foto sopra: il presidente Alberto Pescetto
Marcello Acquarone, mister dei 2008
Sergio Siri, mister dei Primi Calci
Riccardo Barcellona, centrocampista della prima squadra
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.