IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Celle Ligure piange la scomparsa di Piero Gavarone, socio fondatore della Croce Rosa

Sabato i funerali nella Chiesa di San Michele Arcangelo

Celle Ligure. Se ne è andato la scorsa notte, Piero Gavarone. Cellese, socio fondatore della locale pubblica assistenza Croce Rosa dove, per anni, ha prestato servizio prodigandosi per il prossimo senza mai stancarsi.

“Ti ricordiamo con affetto” affermano i militi della pubblica assistenza, che ne sottolineano le doti di altruismo e ne piangono la scomparsa insieme a tutti coloro, e sono molti, che lo hanno conosciuto.

“Se ne va una persona buona” dicono in paese “ci mancherà”.

La salma di Piero Gavarone giungerà domani pomeriggio in Oratorio, dove alle 18 e 30 sarà celebrato il Santo Rosario. Sabato, alle ore 9.00, si terranno i funerali nella Chiesa di San Michele Arcangelo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.