Celle Ligure piange la scomparsa di Genesio Lagorio
Un’altra figura caratteristica lascia il paese
Più informazioni su

Celle Ligure. È mancato Genesio Lagorio, persona dal carattere mite, sempre incline alla conversazione e dalla battuta pronta. Amico di tanti cellesi, era un piacere incontrarlo: lui, sempre pronto a regalare un sorriso.
Se non lo vedevi per Celle, lo trovavi nel suo orto sopra il paese, alla Costa. Lì trascorreva i suoi pomeriggi. Genesio, sempre pronto a dare una mano.
Propensione verso il prossimo. Figura buona, solare, amata da tutti. Dagli anziani come lui, dai più giovani. Era nato nel 1930. E di cellesi ne aveva visto nascere e crescere tanti.
Una grande passione, quella per la Samp, e qualche trascorso nella vita politica di molti anni fa. In queste ore lo ricordano in molti e, in molti, lo piangono.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.