IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casa di riposo di Celle torna Covid Free: a novembre erano presenti alcuni contagi foto

Ulteriormente elevata la sicurezza con l’installazione di un nuovo portale di sanificazione

Più informazioni su

Celle Ligure. Torna Covid free la residenza per anziani Nostra Signora di Misericordia di Celle Ligure.

La struttura ha chiuso il 2020 tornando a non avere ospiti affetti dal virus, dopo i casi segnalati nei primi giorni dello scorso novembre.

“Ci siamo lasciati alle spalle un anno durissimo, che ha profondamente segnato ognuno di noi e per questo vogliamo ringraziare sia il personale, sia le famiglie dei nostri ospiti”. E’ questa la soddisfazione espressa dal consiglio di amministrazione.

Nella storica struttura per anziani di via Boagno, in pieno centro paese, è stata ulteriormente elevata la sicurezza con l’installazione, all’ingresso, di un innovativo portale di sanificazione che nebulizza prodotto igienizzante.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.