IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carcare, il neonato Milan Club “Pino Clemente” pronto ad accogliere la coppa dei campioni

L'Aimc premia il nuovo gruppo con una visita speciale 

Carcare. Potrebbe essere quello vinto ad Atene nel 2007 contro il Liverpool o il penultimo di Manchester del 2003, in cui i diavoli rossoneri l’hanno strappato ai rigori alla Juventus, il trofeo di Champions League che prossimamente sarà portato a Carcare per festeggiare la nascita del Milan Club “Pino Clemente”, che in poche settimane ha già superato i cento iscritti.

La data è ancora incerta, tutto dipende dalle restrizioni in campo per l’emergenza sanitaria, ma tra i tifosi è già aria di festa perché l’Aimc, l’associazione italiana dei club rossoneri, ha confermato la volontà di far visita al paese e salutare i numerosi fans con un ospite d’onore, una delle prestigiose coppe con le orecchie del ricco palmares.

Intanto prosegue il tesseramento, al costo di dieci euro per gli adulti e cinque euro per i più piccoli. Per aderire basta contattare il numero 340/6041020 (Roberto Zunino, uno dei fondatori).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.