Mezzi intraversati, chiuse la A6 tra Savona e Altare e la Sp28 [AGG: RIAPERTE]
Si sono formate code e rallentamenti
Più informazioni su

Agg. ore 14.45 Il traffico sulla A6 è stato ripristinato, ma lungo la tratta si registra un chilometro di code.
Riaperta anche la Sp28: l’intervento di rimozione dei mezzi, effettuato da vigili del fuoco e tecnici della Provincia con Anas, è stato particolarmente laborioso.
Savona. Il tratto di A6 compreso tra il casello di Savona e quello di Altare (in direzione di Torino) risulta attualmente chiuso al traffico.
Ciò a causa di un camion che si è intraversato a causa della rottura del cambio. L’incidente si è verificato intorno alle 13 di questa mattina.
Sul posto sono intervenuti gli operatori di Autostrada dei Fiori ed i vigili del fuoco.
Lungo la tratta si sono formate code e rallentamenti.
E due mezzi pesanti si sono intraversati anche lungo la Sp28 tra Millesimo e Cosseria, in località Montecala: al momento la strada risulta chiusa al traffico.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.