IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade sul sentiero e si fa male a una caviglia: soccorso dall’elicottero

Intervento di Soccorso Alpino e Croce Rossa sul sentiero per la Madonna della Guardia

Alassio. Croce Rossa, Soccorso Alpino, pompieri e l’elicottero Grifo sono stati mobilitati per soccorrere un uomo di 65 anni che si è infortunato durante una passeggiata sulle alture di Alassio.

M.A., di Albenga, era con la moglie quando è inciampato procurandosi una sospetta frattura ad una gamba.

Per velocizzare i soccorsi è stato richiesto l’intervento dell’elisoccorso che, partendo da Villanova d’Albenga, in pochissimi minuti ha raggiunto l’uomo grazie alle coordinate fornite. Una volta sul posto ha issato a bordo l’infortunato per poi trasportarlo all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.