IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cade da un muletto: soccorsi mobilitati all’ex Ferrania di Cairo fotogallery

Sul posto croce bianca di Carcare, carabinieri, l'elicottero Grifo e agli ispettori per la sicurezza sul lavoro dell'Asl2

Cairo Montenotte. Incidente sul lavoro allo stabilimento ex Ferrania di Cairo Montenotte.

Infortunio sul lavoro nell'ex Ferrania

Secondo le prime informazioni, pochi minuti prima di mezzogiorno un operaio di circa 50 anni sarebbe caduto da un muletto, riportando alcune ferite.

Sul posto sono intervenuti i volontari della croce bianca di Carcare insieme ai carabinieri, all’elicottero Grifo e agli ispettori per la sicurezza sul lavoro dell’Asl2 savonese.

Grifo ha trasportato il ferito in codice rosso al Santa Corona di Pietra Ligure con un sospetto trauma cranico.

Resta ancora da accertare se la caduta sia dovuta ad un malore o se l’uomo sia inciampato.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.