IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lettere al direttore

Caccia, la denuncia di un lettore: “Cuccioli uccisi senza pietà e fatti rotolare giù per la montagna”

di Un lettore

Più informazioni su

Stamattina [ieri] circa verso le 9:30 sul lato nord della montagna c’è stata una battuta di caccia che mi ha fatto assistere a delle scene davvero raccapriccianti; alcuni cacciatori con cani, attrezzature e quant’altro si sono resi responsabili di una vera e propria mattanza di cuccioli di cinghiale.

Sparavano ai piccolini senza alcuna pietà e rimorso, lasciandoli addirittura rotolare giù dalla montagna.

Quello che ho visto è a dir poco inaccettabile, con forte probabilità parliamo di gente che avrà i freezer pieni di carne a casa, persone non giustificabili che mi hanno fatto assistere ad uno spettacolo davvero da incubo.

Per non parlare del fatto che il punto della battuta di caccia disterà all’incirca un centinaio di metri dalla strada principale.

Siamo nel 2021 e di sport ne hanno inventati tanti, non c’è bisogno di fare una delle poche attività che ha come conseguenza la sofferenza degli animali, anche perchè la caccia non è uno sport, non è un hobby, è sono un atto di egoismo e crudeltà legalizzata.

Un lettore

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.