IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto Santo Spirito, la Befana arriva nelle case dei piccoli volontari della Croce Bianca foto

Portati dolci e regali a militini e militine

Borghetto Santo Spirito. La tradizionale Befana della Croce Bianca di Borghetto Santo Spirito non è mancata anche quest’anno.

A causa del Covid non si è potuta svolgere come gli anni scorsi in sede, così la Befana è volata direttamente nelle case dei soccorritori volontari sparsi tra Borghetto, Toirano, Boissano e Loano a portare dolci e regali ai piccoli militini e militine.

“La Croce Bianca Borghetto Santo Spirito è una delle poche realtà a livello regionale, che si basa esclusivamente sul volontariato, svolgendo servizi e emergenze non solo a Borghetto ma anche nei paesi vicini – raccontano i militi – Noi tutti confidiamo che soprattutto quest’anno la Befana possa risvegliare nei borghettini e altre persone un po’ di altruismo e solidarietà, che è la linfa vitale per associazioni di volontariato come la nostra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.