IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Borghetto, le piogge danneggiano l’asfalto: chiusa la strada tra via Dante e via 4 Novembre

Il sindaco: "Siamo stati costretti a chiudere temporaneamente il tratto e ad anticipare i lavori di sistemazione"

Borghetto Santo Spirito. Cambia la viabilità nella zona di piazza Caduti sul Lavoro a Borghetto.

Le forti piogge di venerdì hanno causato gravi problemi al collegamento viario tra via Dante e via 4 Novembre a margine della piazza.

Come spiega il sindaco Giancarlo Canepa, si tratta di “un punto in cui il manto era già ammalorato e la cui sistemazione era già in calendario. Siamo stati costretti a chiudere temporaneamente il tratto interessato e ad anticipare i lavori di sistemazione che sono già iniziati e si concluderanno in un paio di giorni”.

La viabilità, in entrambi i sensi di marcia da e verso via 4 Novembre, è garantita da via Carducci e via Don Minzoni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.