IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bocce: La Loanese disputerà la Serie A, Andora in Serie A2

I gironi ufficiosi dei massimi campionati, che prenderanno il via a fine febbraio

Loano. Sabato 27 febbraio, sempre che l’epidemia di Covid-19 non subisca un nuovo peggioramento, prenderà il via il campionato di Serie A maschile di bocce, specialità volo.

Per quanto riguarda la provincia di Savona, c’è una grossa novità: la Bocciofila La Loanese giocherà in Serie A. La società del presidente Vasco Ghirardelli ha rilevato il titolo sportivo de La Borgonese, sodalizio piemontese.

I rossoblù saranno l’unico team ligure; la dirigenza sta allestendo una squadra competitiva, in grado di poter dire la sua negli scontri con le affermate rivali.

La Serie A, oltre a La Loanese, dovrebbe vedere ai nastri di partenza Gaglianico, La Perosina, Brb Ivrea, Saluzzo, Marenese e Noventa.

In Serie A2 giocherà l’Andora Bocce. La squadra del presidente Franco Revello, capitanata da Angelo Cappato, è stata inserita nel girone A Ovest insieme a Mondovì, Pozzo Strada, Envie, Beinettese, Rosta. Nel girone B Ovest ci sono Veloce Club, Abg Genovese, Centallese, Chiavarese, Nus, Bassa Valle. I gironi non sono ancora stati ufficializzati. Nel girone Est troviamo Cussignacco, Tre Stelle, Cavarzano, Pedavena, Quadrifoglio, Tiezzese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.