IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Bergeggi potenzia la videosorveglianza: “Tutte gli accessi al paese monitorati h24”

Il vice sindaco Bormida: "Sicurezza e contrasto dei reati ambientali rimangono la priorità"

Bergeggi. A Bergeggi sono terminati i lavori di installazione del nuovo sistema di videosorveglianza deputato al controllo della direttrice che da Vado porta al comune costiero passando per Segno. La strada è stata oggetto di rifacimento a causa di una frana e inaugurata qualche tempo fa dalle amministrazioni vadese e bergeggina.

Questo nuovo impianto va ad aggiungersi a quelli già attivi nel territorio rendendo di fatto monitorate tutte le vie di ingresso e uscita veicolari del paese.

“Con la realizzazione di questo impianto teniamo fede alle promesse fatte dall’allora sindaco Roberto Arboscello al momento dell’inaugurazione della strada di collegamento con Vado – commenta il vice sindaco facente funzioni di sindaco Adolfo Bormida – Di fatto in questo modo tutte le vie di ingresso e uscita del paese sono monitorate sulle 24 ore e questo dovrebbe fare da deterrente per eventuali male intenzionati”.

“La sicurezza dei nostri cittadini e di chi viene in vacanza è sempre stata e resta sempre una priorità. Ma questo nuovo impianto spero sia utile anche nel contrasto ai troppi abbandoni illegali di rifiuti e ai tanti reati ambientali a cui tristemente assistiamo e che è nostra intenzione punire duramente, individuando i responsabili”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.