IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Associazione Amici del Centro Oncologico: “Nel 2021 laboratori online per i pazienti”

"Mantenere la sensibilità alla cura dell’aspetto fisico e relazionale"

Più informazioni su

Savona. “Il 2020 è stato un anno difficile a causa della pandemia e purtroppo a soffrirne maggiormente sono le persone più fragile come il malato oncologico. L’associazione ha cercato comunque di mantenere il sostegno nei confronti dell’Oncologia dell’ospedale San Paolo di Savona attraverso diverse forme di donazione alla struttura”.

Così l’associazione Amici del Centro Oncologico, che prosegue: “Nel 2021 invece vogliamo continuare i laboratori di Make-up ma in modalità online”. Tra le iniziative per le donne “Con il trucco… Sorridi”.

“Il nostro obiettivo è quello di mantenere la sensibilità alla cura dell’aspetto fisico e relazionale, importanti per lo stato emozionale ed emotivo delle pazienti”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.