IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Arcieri Granatiere, buoni risultati nel gelo di Casarza Ligure foto

Prima posizione per entrambe le squadre dei giovani

Savona. Otto portacolori degli Arcieri Granatiere hanno partecipato nella giornata di ieri, domenica 10 gennaio, a Casarza Ligure, ad una gara interregionale. La manifestazione si è svolta in una palestra gelida; il freddo ha condizionato le prestazioni degli atleti, che hanno ottenuto risultati inferiori agli standard consueti.

Nella categoria Ragazze, specialità arco nudo, Matilde Ziglioli si è classificata seconda; buoni piazzamenti per Dea Dauti e Giulia Zanardini.

Tra i Ragazzi, podio tutto Granatiere: primo Daniele Fiorito, secondo Riccardo Siri, terzo Mattia De Franco.

Tra i Master maschili quindicesimo posto per Tiziano Marconcini, diciannovesimo per Bruno Li Calsi.

Matilde Ziglioli, Dea Dauti e Giulia Zanardini hanno portato la squadra savonese al primo posto nella categoria Ragazze. Prima posizione anche per la squadra Ragazzi, composta da Daniele Fiorito, Riccardo Siri e Mattia De Franco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.