IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Anziano scomparso da Borghetto: rintracciato dai carabinieri nel cuneese

L'ipotesi è che l'uomo, affetto da senilità, abbia deciso di rientrare a casa senza avvisare i parenti

Borghetto Santo Spirito. E’ stato ritrovato Giuseppe Tadone, l’anziano del quale si erano perse le tracce a Borghetto Santo Spirito.

L’uomo è residente a Trinità, vicino a Fossano, ma stava trascorrendo le vacanze natalizie nella seconda casa in Riviera.

Secondo quanto riferito, Tadone è stato rintracciato proprio a Trinità, a casa del cognato, dai carabinieri di una stazione locale.

Stando alle prime ricostruzioni l’uomo ieri, di ritorno dalla spesa, avrebbe accompagnato la moglie a casa per cercare poi da solo il posteggio; ma di fatto non è più tornato. L’uomo ha vagato tutta la notte per la città di Loano in stato confusionale per problemi di senilità: a testimoniarlo alcune telecamere posizionate sul territorio. L’uomo infine avrebbe preso la decisione di imboccare l’autostrada nella tarda mattinata di oggi e raggiungere Trinità nel primo pomeriggio, intorno alle 14.

Vedendo arrivare il parente, il cognato ha allertato i militari, i quali a loro volta hanno avvisato i famigliari, che sono subito partiti per il cuneese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.