Lieto fine

Anziano scomparso da Borghetto: rintracciato dai carabinieri nel cuneese

L'ipotesi è che l'uomo, affetto da senilità, abbia deciso di rientrare a casa senza avvisare i parenti

Giuseppe Tadone Scomparso

Borghetto Santo Spirito. E’ stato ritrovato Giuseppe Tadone, l’anziano del quale si erano perse le tracce a Borghetto Santo Spirito.

L’uomo è residente a Trinità, vicino a Fossano, ma stava trascorrendo le vacanze natalizie nella seconda casa in Riviera.

Secondo quanto riferito, Tadone è stato rintracciato proprio a Trinità, a casa del cognato, dai carabinieri di una stazione locale.

Stando alle prime ricostruzioni l’uomo ieri, di ritorno dalla spesa, avrebbe accompagnato la moglie a casa per cercare poi da solo il posteggio; ma di fatto non è più tornato. L’uomo ha vagato tutta la notte per la città di Loano in stato confusionale per problemi di senilità: a testimoniarlo alcune telecamere posizionate sul territorio. L’uomo infine avrebbe preso la decisione di imboccare l’autostrada nella tarda mattinata di oggi e raggiungere Trinità nel primo pomeriggio, intorno alle 14.

Vedendo arrivare il parente, il cognato ha allertato i militari, i quali a loro volta hanno avvisato i famigliari, che sono subito partiti per il cuneese.

leggi anche
Giuseppe Tadone Scomparso
Chi l'ha visto?
Anziano scomparso a Borghetto, ricerche in corso tra Liguria e Piemonte

Vuoi leggere IVG.it senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.