IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Altare, fissati i funerali per la donna investita in via Montenotte: prosegue l’indagine

I funerali martedì 2 febbraio, alle ore 10.00, nella chiesa parrocchiale di Sant'Eugenio

Altare. Sono stati fissati i funerali di Gabriella Saroldi, ex milite della Croce Bianca e centralinista del 118, la donna di 82 anni deceduta dopo essere stata investita ad Altare in via Montenotte: era stata trasportata d’urgenza all’ospedale Santa Corona di Pietra Ligure, ma si è spenta nel reparto di Rianimazione a seguito del grava trauma cranico riportato nell’investimento.

Proprio la grave emorragia cerebrale e le fratture a livello toracico sono state la causa della morte, stando all’autopsia eseguita sul corpo dell’anaziana e disposta dalla Procura di Savona che ha aperto un fascicolo per omicidio stradale: il 21enne alla guida dell’auto che ha travolto la donna resta indagato, in attesa che si concludano gli accertamenti investigativi da parte dei carabinieri.

L’ultimo saluto si terrà  martedì 2 febbraio, alle ore 10.00, nella chiesa parrocchiale di Sant’Eugenio ad Altare.

Nei giorni scorsi i militari hanno svolto i rilievi e gli accertamenti per ricostruire l’esatta dinamica: la donna è stata colpita da dietro e dopo essere stata rimbalzata sul cofano della vettura sbattendo la testa è finita a terra. Al vaglio degli inquirenti la vettura posta sotto sequestro e alcune testimonianze, pare accertato che il giovane stesse procedendo a velocità sostenuta.

Ora, dopo l’esame autoptico, la salma è stata restituita alla famiglia per la cerimonia funebre.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.