IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alpini di Spotorno donano beni di prima necessità per le famiglie in difficoltà foto

Consegnate questa mattina le provviste all'associazione Il Melograno

Più informazioni su

Spotorno. Sono stati donati questa mattina 5 pacchi contenenti generi alimentari per le famiglie spotornesi in difficoltà a causa della recente recessione economica.

A compiere il gesto generoso la delegazione di Alpini del gruppo di Spotorno facenti parte della sezione A.N.A. di Savona, che ha consegnato i beni di prima necessità all’associazione Il Melograno.

Le due associazioni, da sempre impegnate nell’aiutare le persone in difficoltà, hanno inoltre manifestato la loro volontà di altre eventuali collaborazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.