IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allarme truffatori ad Albenga, Pallaro: “Tentano di entrare in casa con la scusa di averci abitato”

"Fate attenzione" è l'invito del portavoce dei Cittadini Stanchi e responsabile del gruppo del Controllo di Vicinato

Più informazioni su

Albenga. Allarme truffatori ad Albenga. A lanciarlo è Angelo Pallaro, portavoce dei “Cittadini Stanchi” e referente del gruppo di Controllo di Vicinato.

“Due individui – spiega Pallaro – hanno suonato al mio campanello chiedendo di entrare in casa e spiegando, al di là della porta chiusa, che loro un tempo abitavano in quell’appartamento e volevano rivederlo”.

Pallaro non si è fatto ingannare: “Non solo non ho aperto la porta e ho intimato di andarsene, ma mi sono subito attaccato al telefono per avvisare i carabinieri e la polizia locale, nella concreta preoccupazione che queste due persone, con questo tipo di scusa, riescano a fare breccia e convincere qualche anziano ad aprire loro la porta per poi derubarli”.

“Infatti mi sono sembrati visibilmente agitati e presumibilmente tossicodipendenti. Fate attenzione”, conclude Angelo Pallaro.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.