IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, auto sbatte contro un albero in via Dalmazia: morto un uomo foto

L'episodio si è verificato nel primo pomeriggio

Più informazioni su

Albenga. È avvenuto intorno alle 14.30 di questo pomeriggio l’incidente che ha coinvolto un uomo di 69 anni a bordo della sua auto, una Citroen C3.

L’episodio si è verificato ad Albenga, in via Dalmazia, dove il conducente – per cause ancora da accertare – si è schiantato contro un albero presente a bordo strada.

L’uomo, l’ex agente immobiliare Antonio Bazoli, è stato subito soccorso dai militi della Croce Bianca di Albenga e dall’automedica. I soccorritori hanno tentato di rianimarlo per diversi minuti, ma purtroppo il 69enne non ce l’ha fatta.

Secondo quanto riferito, alla base dello schianto potrebbe esserci un malore che avrebbe colpito l’uomo mentre era alla guida del veicolo. Sul posto per i rilievi del caso sono subito giunti anche i carabinieri e gli uomini della polizia locale ingauna.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.