IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, pullman bloccato in una cunetta: passeggeri estratti dal finestrino da vigili del fuoco e carabinieri foto

E' successo sulla Sp39. Otto le persone coinvolte

Più informazioni su

Albenga. Salvataggio di otto passeggeri rimasti bloccati su un pullman, che intorno alle 19:30 si è semi ribaltato sulla Sp 39 nei pressi di villa Doria.

Sono stati estratti dai finestrini dopo che una manovra errata dell’autista che, a causa del maltempo e della strada allagata, non si è accorto della cunetta al lato destro della strada, il mezzo ha così sbandato.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco insieme alla polizia municipale, alla protezione civile e ai carabinieri per aiutare i passeggeri a scendere dall’autobus e regolare il traffico fino all’arrivo del carroattrezzi. Il tratto di strada è stato momentaneamente chiuso per favorire l’intervento di una gru.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.