IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, occupa abusivamente un alloggio: denunciato dalla polizia locale

Individuato a seguito di segnalazioni ricevute da alcuni cittadini

Albenga. A seguito di segnalazioni ricevute da alcuni cittadini, nella giornata di ieri gli agenti della polizia locale di Albenga sono intervenuti in via Rita Levi Montalcini.

Gli agenti hanno sorpreso una persona ad occupare gli alloggi posti al pianterreno di un edificio senza averne titolo.

Si tratta di un uomo italiano residente a Milano: è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per l’occupazione abusiva di immobile.

Afferma l’assessore alla sicurezza Mauro Vannucci: “Il piano Vannucci/Montan volto a garantire controllo e sicurezza su tutto il territorio comunale prosegue e continua a portare risultati anche grazie alla preziosa collaborazione dei comitati di sicurezza e le segnalazioni dei privati cittadini.”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.