IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, nuova sede per “Cambiamo!”. Vaccarezza: “Spazio aperto e di dialogo con i cittadini”

"Dare priorità al territorio, passione e ascolto"

Più informazioni su

Albenga. “Amici ci siamo quasi, tra pochi giorni saremo di nuovo operativi ad Albenga”. L’annuncio del coordinatore regionale di Cambiamo! Angelo Vaccarezza.

“Nuova sede, nuovo entusiasmo, per quello che, grazie a Voi è diventato il primo partito della Liguria” aggiunge il capogruppo in Regione.

“In tutti questi anni, la nostra priorità è stata sempre la presenza sul territorio; il nostro cammino, nonostante il difficile momento sanitario e sociale, non si è mai interrotto”.

“In primo piano, sempre il dialogo, il confronto, l’ascolto delle vostre idee e dei vostri bisogni”.

“Questo spazio sarà dedicato proprio a Voi, a tutti coloro che in noi credono e perché no, anche a chi nutre dubbi, che speriamo di fugare, con il nostro lavoro, con il nostro impegno. Per la Liguria, per i Liguri, sempre” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.