IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga: Márquez ceduto al Sestri Levante, Fonjock svincolato

La società bianconera, ferma a causa dello stop ai campionati, ha liberato due dei suoi uomini di punta

Albenga. L’A.S.D. Albenga 1928 comunica il trasferimento a titolo definitivo di Facundo Agustín Márquez (nella foto), attaccante argentino classe 1993, all’U.S. Sestri Levante, club militante nel campionato di Serie D.

Contestualmente la società informa di aver provveduto allo svincolo di Divine Fonjock, centrocampista camerunense classe 1987.

Tutta l’A.S.D. Albenga 1928 ringrazia Facundo e Divine per l’impegno profuso in maglia bianconera e augura loro ogni bene nel proseguimento delle rispettive carriere” scrive la società bianconera.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.