IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, lutto per morte del professor Luigi Molineris

I funerali avranno luogo ad Albenga oggi sabato 16 gennaio alle 16 nella cattedrale San Michele Arcangelo

Albenga. Si è spento improvvisamente nella notte di ieri il professor Luigi Molineris. Aveva 82 anni.

Persona molto nota in città, era stato professore, socio della Lega navale italiana e padre dell’avvocato Eleonora Molineris consigliere comunale nell’amministrazione Cangiano. Lascia la moglie Gian Paola, i figli Eleonora, Eugenio e Gianluigi, il genero Marco, la nuora Enrica,gli adorati nipoti Jacopo, Pietro, Matteoe Gregorio, i parenti tutti .

Lo ricorda così l’ ex sindaco Giorgio Cangiano: “Chi ha avuto la fortuna di conoscere il professor Luigi Molineris sa che persona positiva, pacata ed equilibrata fosse, doti che è riuscito a trasmettere a tutti i suoi tre figli. Incontrarlo e parlare con lui mi dava immediatamente un senso di armonia e profondità, come il mare sua grande passione. Mancherà molto a tutti”, conclude Cangiano.

I funerali avranno luogo ad Albenga oggi sabato 16 gennaio alle 16 nella cattedrale San Michele Arcangelo.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.