IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, la prossima settimana torna operativo il centro tamponi drive-through

Il servizio viene gestito dall’Asl e non è possibile recarsi autonomamente presso il drive-through

Più informazioni su

Albenga. Il centro di raccolta tamponi drive-through tornerà operativo sul territorio comunale di Albenga partire dalla prossima settimana.

Il centro sarà collocato presso il parcheggio dello stadio Riva così come concordato durante il sopralluogo effettuato lunedì 25 gennaio al quale avevano partecipato il sindaco Riccardo Tomatis, l’ispettore Roberto Barbieri della polizia locale di Albenga, per l’Asl le dottoresse Virna Frumento e Livia Elisabetta Pontiggia e Andrea Mei dell’Albenga Calcio.

Il servizio viene gestito dall’Asl e non è possibile recarsi autonomamente presso il drive-through. Tutti i pazienti vengono contattati preventivamente e il loro appuntamento viene confermato telefonicamente il giorno prima del tampone.

Afferma il sindaco Tomatis: “Come avevamo detto il centro raccolta tamponi torna ad Albenga a beneficio dei pazienti, non solo della nostra città, ma di tutto il comprensorio. Vorrei ricordare e ribadire che i pazienti non possono recarsi autonomamente a fare il tampone lì, ma questo servizio viene gestito direttamente dall’Asl che contatta telefonicamente le persone che hanno avuto un contatto e che sono state segnalate attraverso i canali opportuni, per effettuare il tampone. Il drive-through sarà attivo alcuni giorni la settimana e sulla base dell’andamento epidemiologico”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.