IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, in arrivo nuovi “City Angels” per le strade del territorio

Domenica 3 gennaio si terrà la full immersion dedicata a coloro che hanno partecipato alle attività

Più informazioni su

Albenga. Presto nuovi “Angeli” per le strade del territorio di Albenga.

Infatti, domenica 3 gennaio si terrà la full immersion dedicata a coloro che hanno partecipato alle attività ed hanno presentato domanda per diventare un City Angels effettivo.

Il workshop è strutturato in un unica giornata ed è organizzato presso lo Yepp in Piazza Corridoni dalla sezione dei City Angels di Albenga. Parteciperanno al corso i volontari: Stefano Guglierame detto “Tama”, Raffaele Serra detto “Grison” e Mariacarla Tassinari detta “Maka”. Della sezione di Savona, invece, Francesca Patanè detta “Ray”, Alice Fazio detta “Enza” e Diega Gambaretto detta “Elon”.

Durante la mattinata il corso verrà tenuto dall’ istruttore nazionale “Ginger” della sezione di Monza mentre il pomeriggio ci sarà il Presidente Mario Furlan detto “Stone.”

Durante la giornata è previsto un incontro con il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis, il vicesindaco Alberto Passino, con l’assessore alle politiche sociali Marta Gaia e con il consigliere con delega al volontariato Martina Isoleri.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.