IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Gaglioti: “Manutenzioni costanti e non solo in emergenza, la nuova multiservizi sarà la svolta”

Replica a Ciangherotti: "Quando amministravano loro non è stato fatto nulla"

Più informazioni su

Albenga. “Che Albenga abbia bisogno di un piano di manutenzioni ben organizzata e dettagliata lo sosteniamo da tempo”. Così Saverio Gaglioti, portavoce delle due liste civiche “Aria nuova per Albenga” e “Solo per Albenga”, esordisce in merito ai disagi avvenuti ieri in paese legati alla forte pioggia.

“Certo non si può evitare o bloccare gli eventi atmosferici – commenta Gaglioti – ma credo che con un piano ben dettagliato di manutenzioni continue molti danni si possono evitare. Oggi il comune di Albenga ha un delegato molto attento e serio, l’ing. Raiko Radiuk che sempre sul pezzo, grazie al sindaco Tomatis e all’amministrazione tutta, sta cercando di tamponare con i pochi cantonieri a disposizione. E per questo che noi crediamo che la nuova società multiservizi possa essere la svolta per la nostra città, utilizzando forze nuove di manovalanza che possano costantemente fare manutenzioni senza intervenire sempre e solo in emergenza. Siamo certi che appena l’iter sarà concluso e la nuova società sarà avviata molte cose in città non avverranno più”.

In chiusura una stoccata, pur senza citarlo, al consigliere Eraldo Ciangherotti che questa mattina era stato critico proprio sul tema manutenzioni: “A chi parla oggi ricordiamo che quando erano loro in amministrazione non è stato fatto nulla per intervenire, mentre oggi leggiamo solo critiche e lamentele. Credo che queste persone, se davvero vogliono bene ad Albenga, si dovrebbero sedere attorno ad un tavolo quando si avvierà l’iter della società per dare una mano, contribuendo e portando contributi importanti per poter far sì che Albenga sia la città che merita di essere”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.