IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, “Face to face 2021”: torna la campagna Unicef in difesa dei diritti di bambini e adolescenti

Appuntamento il 26 e 27 gennaio all'esterno delle farmacie comunali

Più informazioni su

Albenga. Parte il 26 e il 27 gennaio nelle farmacie comunali di Albenga la Campagna Nazionale di Sensibilizzazione “Face to face 2021” promossa da Unicef – Fondazione Onlus per la tutela dei diritti di bambine, bambini ed adolescenti.

La prossima settimana, martedì 26 e mercoledì 27,  alcuni operatori dell’Unicef, in postazione esterna, saranno presenti presso le farmacie comunali di via Don Isola e via Milite Ignoto.

Si ricorda che gli operatori saranno riconoscibili dal badge identificativo e dalla pettorina (o t-shirt) entrambi con il logo della Onlus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.