IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, dal Comune ok al ritiro gratuito della legna proveniente dalle spiagge libere

Servizio disponibile martedì, giovedì e sabato dalle 08:30 alle 12:30

Più informazioni su

Albenga. L’Amministrazione comunale di Albenga informa che da oggi tutti i cittadini residenti nel Comune ingauno potranno ritirare gratuitamente il materiale ligneo derivante dalla raccolta e pulizia effettuata sulle spiagge libere nel tratto compreso tra il molo della darsena ed il campeggio Mauro presso il terreno comunale sito in regione Massaretti dall’ingresso che si trova tra l’Ortofrutticola e il campo Massabò.

La legna, che sarà consegnata gratuitamente, potrà essere ritirata al martedì, giovedì e sabato dalle 08:30 alle 12:30. La durata di apertura del sito sarà 12 mesi, fatto salvo l’esaurimento del materiale prima della scadenza prefissata.

L’Amministrazione comunale ha fortemente voluto offrire ai residenti l’opportunità di ritirare gratuitamente la legna per il proprio fabbisogno personale. Coloro che sono interessati dovranno recarsi con proprio mezzo presso il luogo di ritiro indicato muniti di documento di identità valido.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.