IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Albenga, Brunetto (Lega) in visita al centro Anffass: “Attività meritoria, i ragazzi seguiti con alta professionalità”

Il centro opera sul territorio da oltre 20 anni

Albenga. ieri pomeriggio il consigliere regionale e presidente della seconda commissione salute e sicurezza sociale Brunello Brunetto (Lega) ha visitato il centro socio riabilitativo gestito da Anffass Onlus Albenga, che opera sul territorio da oltre 20 anni.

“Si tratta di una struttura specializzata nell’intervento riabilitativo di ragazzi con spettro autistico, che attualmente ospita 24 giovani – spiega Brunetto – Ho potuto personalmente constatare l’attività meritoria di Anfass e l’alta professionalità con cui vengono seguiti i ragazzi”.

“La dignità della persona è un valore fondamentale ed è quindi importante, nel mio ruolo di presidente della II commissione Salute e Sicurezza sociale, incontrare chi opera concretamente per il miglioramento della qualità della vita delle persone con disabilità, siano esse intellettive e/o relazionali. Infatti, associazioni come Anffass agiscono per il progresso civile della nostra società, che deve essere più inclusiva e accogliente, più attenta e tutelante nei confronti delle persone più fragili”.

“Ringrazio Franco Vairo e Luca Ansaldo per avermi dato l’opportunità di constatare il prezioso lavoro svolto nella struttura ad Albenga”, conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.