Alassio, ordinanza del sindaco: riscaldamenti accesi fino a 12 ore al giorno
Dovuto alla diminuzione delle temperature e all'esigenza di stare in casa
Più informazioni su

Alassio. Il sindaco Marco Melgrati ha emesso un’apposita ordinanza che autorizza l’accensione dei riscaldamenti fino a 12 ore al giorno.
Il primo cittadino ha preso questa decisione in considerazione del drastico abbassamento delle temperature e dell’emergenza epidemiologica, che costringe i cittadini a passare molto tempo nelle proprie abitazioni.
Pertanto stamattina con ordinanza sindacale numero 5 del 2021 è stata “consentita l’accensione degli impianti termici negli edifici pubblici e privati, a decorrere dalla data odierna fino al 28 febbraio 2021 compreso per un limite massimo di 12 ore al giorno, liberamente articolabili nell’arco della giornata”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.