IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio, lavori in via Giancardi a causa di un guasto ad una condotta: terminati nel pomeriggio foto

Restituita la pressione all'acquedotto

Più informazioni su

Alassio. Lavori in corso in via Giancardi a causa della rottura di una condotta verificatasi sulla linea principale d.200 sulla SS 1 Aurelia al km 621, in corrispondenza della discesa sopra il porto in direzione Alassio.

“Si è reso necessario chiudere il tratto di linea in emergenza – spiegano dalla Sca –  per l’impossibilità di eseguire lo scavo a causa dell’importante fuoriuscita di acqua. Per concludere l’intervento occorreranno 4 ore, durante le quali si potranno verificare cali di pressione dell’acqua delle utenze della stessa via Giancardi verso Alassio e via Gallo”.

Qualche disagio anche alla circolazione, che sul tratto del cantiere temporaneo procede a senso unico alternato.

Aggiornamento 

I lavori di ripristino dell’acquedotto si sono conclusi alle ore 17. E’ stata così restituita nel pomeriggio la pressione all’acquedotto.

Il sindaco Marco Melgrati ringrazia i tecnici di Sca per il tempestivo intervento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.