IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Alassio in lutto per la scomparsa del professor Stefano Narcisi

Il funerale si terrà giovedì 7 gennaio alle 10 nella chiesa parrocchiale di Santa Maria Immacolata (cappuccini)

Più informazioni su

Alassio. La comunità alassina è in lutto per la scomparsa di Stefano Narcisi, storico professore di matematica presso l’Itc Bartalini. Aveva 90 anni.

Su Facebook si sono moltiplicati i ricordi dei suoi alunni, tra i quali c’era anche il sindaco Marco Melgrati: “La scomparsa del professor Narcisi mi dispiace molto. Aveva dato anche qualche ripetizione anche a me, oltre ad essere professore di mio fratello. Una figura storica di Alassio che se ne va, il suo ricordo rimarrà impresso in tutti noi. Sono vicino ai famigliari”.

Stefano Narcisi lascia i figli Andreina e Carlo, i nipoti, la nuora, il genero, la cognata Rina ed i famigliari tutti.

Il rosario verrà recitato mercoledì 6 gennaio alle 17.20 nella chiesa di Santa Maria Immacolata (cappuccini) di Alassio. Il funerale si terrà giovedì 7 gennaio alle 10 nella stessa chiesa parrocchiale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.