IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al via la selezione di Starfilm di giovani allievi per il corso “creative academy junior”

Dedicato ai più piccoli nella fascia di età compresa tra i 9 e 14 anni

Savona. La nota associazione di figurazioni Starfilm Liguria organizza i colloqui per il primo corso “Creative Academy Junior”. Si terranno sabato 9 gennaio dalle 14.30 alle 16.30 in corso Vittorio Veneto 31.

E’ un percorso dedicato ai più piccoli nella fascia di età compresa tra i 9 e 14 anni. I giovani allievi potranno imparare, attraverso la tecnica del “teatro gioco”, le basi della recitazione, del lavoro di gruppo e delle potenzialità del proprio corpo. E’ un’occasione per prendere contatto con il racconto per immagini, il casting cinematografico e confidenza con la telecamera.

I piccoli allievi al termine del percorso verranno inseriti nel cortometraggio di fine corso del primo corso adulti, in modo che possano avere una prima esperienza di set cinematografico.

L’associazione invita a presentarsi muniti di documento di identità e mascherina.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.