IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Al Liceo Scientifico O. Grassi al via il secondo Open Day

Studenti ancora indecisi su quale scuola superiore scegliere? Niente paura, siete ancora tempo!

Più informazioni su

Studenti ancora indecisi su quale scuola superiore scegliere? Niente paura,  siete ancora tempo!

Sabato 16 Gennaio 2021 si svolgerà il secondo incontro orientativo per gli studenti della scuola secondaria di primo grado in modalità a distanza su piattaforma google meet:

1 turno: h. 10-11 link a: https://meet.google.com/wkp-tiwp-nex
2 turno: h. 11-12 link a: https://meet.google.com/tsi-efcv-yjk

Durante ciascun incontro verranno presentati i piani di studio del liceo scientifico tradizionale e l’opzione delle scienze applicate ed i programmi, i laboratori e le varie attività dai docenti delle seguenti discipline: Matematica e Fisica; Scienze Naturali; Disegno e storia dell’arte; Informatica, Latino.
Verranno date informazioni sui piani individualizzati per gli alunni BES/DSA e sulle modalità d’iscrizione e formazione delle classi.

Per partecipare occorre iscriversi con indirizzo mail compilando il seguente modulo: https://forms.gle/VzSpmJAg4DYg4zPW8

Per ogni altra informazione necessaria potete contattare la referente dell’orientamento: Prof.ssa Monica Pastorino alla mail: Monica.Pastorino@liceograssi.it.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.