IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Aggredita da quattro cani lupo ad Albenga: “Il mio cucciolo è rimasto ucciso e io sono finita in ospedale”

Stavano camminando per la consueta passeggiatina quotidiana

Più informazioni su

Campochiesa. “Stavamo camminando per la consueta passeggiatina quotidiana quando siamo stati aggrediti da quattro cani lupo usciti da un cancello aperto”. Questa la tragica esperienza vissuta ieri a Campochiesa d’Albenga da una signora con i suoi due cagnolini al guinzaglio.

Purtroppo uno dei cani, di piccola taglia e del peso di circa 5 chili, ha riportato ferite fatali: fratture multiple alle vertebre, emorragie interne e traumi a un polmone. Nonostante un disperato intervento da parte del veterinario, il cagnolino è deceduto dopo poche ore.

Anche la padrona dei due cagnolini non se l’è cavata molto bene: è dovuta infatti recarsi all’ospedale per le lesioni riportate. Con una prognosi di 14 giorni, ha una spalla slogata e alcune ferite da morso sulla mano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.