IVG.it -  Notizie in tempo reale, news a Savona, IVG: cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Addio ad Aldo Caldana, il ricordo dell’amministrazione comunale pietrese

Era un noto imprenditore alberghiero

Pietra Ligure. “Ieri è venuto prematuramente a mancare Aldo Caldana, noto imprenditore alberghiero della nostra città, cui mi legava un’amicizia e una stima personale”. Lo ricorda, in una nota, il sindaco di Pietra Ligure Luigi De Vincenzi.

“Insieme alla sua famiglia – afferma il sindaco – da sempre protagonista nel settore del turismo e dell’accoglienza, ha continuamente investito nello sviluppo dell’offerta turistica della nostra cittadina, perseguendone il miglioramento della capacità attrattiva e contribuendo in maniera sostanziale a far conoscere il nome di Pietra Ligure a livello internazionale”.

“Alla moglie, ai figli, ai fratelli e a tutta la sua famiglia, vanno le condoglianze mie personali e di tutta l’amministrazione comunale” conclude.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di IVG.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere IVG senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.